Di be2be, Millionaire e segreti da rivelare

Benvenuto!

Avvicinati dai, dobbiamo dirti una cosa importante: sai cosa facciamo noi di be2be? Marketing. Non sai cos’è? Fai delle ipotesi:

“Pubblicità?” Esatto, ma come? “Telefonate?” Sì, bene. “Internet?” Ovvio. “Persino i messaggini?” Pure quelli! “Ma… Non vi vergognate?” Assolutamente no! Anzi, ci teniamo a dirlo a tutti e a spiegarlo per bene.

Ci piace incontrare le persone, e farle incontrare

Per questo mettiamo in contatto consumatori che hanno voglia di risparmiare sugli acquisti di prodotti o servizi, e aziende che vogliono fare le loro migliori proposte solo a clienti davvero interessati!

Il 13 Ottobre è stato solo l’inizio

Per inaugurare la nostra nuova sede (un posto pieno di energia, in mezzo alla Torino in movimento) abbiamo organizzato un dinner party; hanno festeggiato con noi imprenditori, manager, direttori e business angel di Torino e Milano

Stai di certo pensando che abbiamo voluto lusingare possibili clienti…Invece no! Crediamo che sia utile a tutti costruire ambienti in cui sia possibile dialogare e creare business, per se stessi o la propria azienda. L’obiettivo è innescare un miglioramento per tutta la rete di persone che circonda la nostra impresa. Così cresciamo, davvero, tutti insieme.

Infatti finora è cresciuta con una velocità sorprendente, ci sentiamo un po’ come Jack dopo aver piantato i fagioli magici.

La be2be arriva a solleticare le nuvole

(E non è possibile non accorgersene)

Se n’è accorta persino Millionaire.it la rivista mensile di business più letta in Italia. E noi siamo davvero orgogliosi: perché loro sono bravissimi. Perché, dal 1990, parlano di nuovi business, dando spazio soprattutto alle idee innovative: si tratti di startup giovani, delle più avanzate frontiere del marketing digitale, di web o di franchising. E per il numero di novembre hanno scelto proprio noi di be2be che tutto sommato offriamo servizi che esistono già. Ma, a Millionaire l’hanno capito, vogliamo farlo in modo davvero nuovo, e davvero utile, per tutti.

A Novembre nelle migliori edicole

Articolo be2be millionaire
Leggi l’articolo

Infatti nella rivista di novembre saremo in compagnia, tra gli altri, di: Flixbus nemmeno loro hanno inventato il trasporto in autobus, ma un modo nuovo di offrire il servizio. E ci sarà anche: Oscar Farinetti – beh, siamo sicuri che non ha inventato lui il buon cibo però ha inventato una clientela per i prodotti della tradizione.

Condividiamo con entrambi un’idea di vera innovazione, che non consiste nell’arrabattarsi a chiamare con nomi nuovi servizi già esistenti, ma piuttosto rendere questi servizi adatti alle reali esigenze dei consumatori e alla costante evoluzione degli stili di vita.

Con questi straordinari compagni di viaggio, ben impacchettati dentro Millionaire, arriveremo fino al World Business Forum Un grande traguardo.

Ma non intendiamo di certo fermarci qui


Per ogni obiettivo raggiunto, ce ne sono almeno altri 10 che ci attendono. Un esempio: realizzare una comunicazione utile e sorprendente. Un altro? Fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni perché non arrivino impreparati dall’aggiornamento normativo sulla privacy atteso nel maggio 2018. Non basta? Stiamo lavorando per creare uno strumento in grado di creare un match esatto tra le richieste degli utenti e le offerte delle aziende.

Curioso? perfetto: leggi l’articolo su:

MILLIONAIRE

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Dai un’occhiata al sito di be2be e scopri tutte le nostre attività!

CONTATTACI ORA

 

Condividi
#BE2IAB - ticket

be2be viaggia leggero: allo IAB una maglietta e un selfie!