Un piccolo passo per il web, ma un grande passo per be2be

be2be web site 2018be2be web site 2018

Abbiamo un nuovo sito!

In tutti i nuovi inizi si parte di slancio: così è stato anche per noi. Abbiamo iniziato la nostra avventura un anno fa con entusiasmo e impazienza. Un sito che faceva dell’immediatezza la sua carta vincente era l’esatto specchio della nostra voglia di fare, di metterci alla prova, di rendere subito concreta la nostra idea di business.

E così, per fortuna, è stato: un anno è passato tra mille sfide e tante nuove soluzioni di business create per i nostri clienti.

Grazie a queste esperienze siamo cresciuti molto e cambiati un po’. Cresciuti nel numero e nelle competenze: la nostra squadra si è arricchita di figure di rilievo. Un Chief Financial Officer e un Chief Sales Officer vengono a colmare le esigenze di un’azienda che si va strutturando in modo solido. Con la loro professionalità ci mettono in grado di evolvere, nell’offerta dei servizi e nella qualità che offriamo ai clienti.

 

Abbiamo fatto tanta strada

in questa direzione. Dal punto di vista delle risorse umane così come dal punto di vista tecnico: l’avvento del GDPR ha rappresentato per noi un’ulteriore opportunità per migliorarci. Abbiamo affinato le procedure, per garantire il massimo livello di riservatezza, correttezza e tutela nel trattamento dei dati. Abbiamo apportato miglioramenti persino all’infrastruttura IT: perché, anche nel mondo digitale, tutto parte da un supporto fisico, che deve essere tutelato come una cassaforte. Per noi i dati degli utenti sono un patrimonio prezioso, e continueranno ad esserlo.

 

Be2be cresce e cambia

diventa più solida e concreta, aumenta la sua capacità di offrire la business solution perfetta per i nostri clienti.
Una crescita positiva, un cambiamento che ci entusiasma e che sentivamo la necessità di condividere: lo abbiamo fatto (anche – ma abbiamo in serbo altre sorprese) attraverso un Sito nuovo di zecca

L’idea che ci ha guidati è quella di fornire agli utenti un’esperienza di navigazione più semplice e nello stesso tempo più articolata, fatta di tanti livelli da esplorare. Adatta a chi va di fretta come a chi vuole approfondire e capire nel dettaglio cosa facciamo; una struttura che dà valore ai contenuti, originali e rilevanti, di cui è popolato.

 

A partire da noi

be2be è anzitutto una squadra, fatta di facce, teste, mani, competenze, professionalità. Non potevamo raccontare la nostra evoluzione senza presentarci, tutti insieme e uno per uno.

team be2be

Le professionalità di ciascuno, e il valore del team, costruiscono la qualità dei servizi che offriamo. Servizi che ci permettono di raggiungere sempre meglio risultati concreti e misurabili, e che meritano di essere raccontati; per spiegare nel dettaglio di cosa si tratta, perché li consideriamo un valore per i nostri clienti e come sappiamo integrarli per ottenere risultati concreti.

Per questo, e perché crediamo che la produzione di contenuti di valore sia una delle migliori leve di marketing (anche per noi), abbiamo dato nuovo peso ai testi.

Ad ogni servizio abbiamo dedicato un’intera pagina. Così, chi vuole, potrà capire in pratica come funzionano; uno per uno, raggruppati per area o tutti insieme. Una fitta rete di link collega ciascun servizio agli altri; e questo perché crediamo che solo una soluzione che integri bene gli strumenti giusti possa essere la business solution efficace per i nostri clienti.

Abbiamo fatto spazio a noi, spazio ai nostri servizi, a uno stile nuovo di comunicazione.
Abbiamo messo al centro le cose più importanti: quindi soprattutto chi vorrà visitarlo.
Abbiamo lavorato per offrire un’esperienza di navigazione chiara e lineare; facile e accogliente.

 

 

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Dai un’occhiata al sito di be2be e scopri tutte le nostre attività!

CONTATTACI ORA

 

– – – – – – – – – – –

P.S. Già che c’eravamo abbiamo anche scattato qualche nuova fotografia alla nostra bellissima sede di Via Lagrange, dai un’occhiata! 😉

Condividi